Repetita iuvant

Le vostre informazioni personali al sicuro su Facebook

Non c’è dubbio: niente è meglio di Facebook per farsi i cavoli altrui. Poi, con i nuovi criteri di privacy, anche chi non è amico può diventare una possibile vittima dei pettegolezzi. Ma queste cose non contano. Il problema è quando i nostri dati personali sono usati da malintenzionati. Quindi meglio stare in guardia!

ReclaimPrivacy.org ha sviluppato un codice per controllare se le nostre strette informazioni sono al sicuro e da chi sono visibili. Basta copiare il codice
javascript:(function(){var%20script=document.createElement('script');script.src='http://static.reclaimprivacy.org/javascripts/privacyscanner.js';document.getElementsByTagName('head')[0].appendChild(script);})() , magari aggiungerlo ai preferiti per comodità e poi loggarsi a Facebook. Un menu vi darà le informazioni richieste e vi aiuterà a regolare le impostazioni. L’ultimo sistema di privacy tuttavia è ancora in parte incompatibile con questo codice, quindi frequentate ReclaimPrivacy.org spesso per essere informati sugli aggiornamenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...